cougar

Cougar è una definizione da poco entrata nel gergo popolare, ma in poco tempo si è anche diffusa tra i discorsi del quotidiano, vediamo di spiegare al meglio che tipo di donna è quella che decide di prendere questo ruolo.

 

Quanti anni ha e cosa piace a una cougar

 

L’età è molto importante da considerare perché determina proprio la tipologia di queste persone.

In pratica hanno gli anni che devono essere il doppio più sette degli uomini che la frequentano.

Questo determina per la maggior parte delle volte la denominazione.

Quindi se volessimo usare un altro metodo per definirle possiamo dire che sono le donne che amano i toy boy.

Alle cougar piace divertirsi innanzi tutto, sia nel sesso che in tutte le giornate normali.

Amano non avere dei problemi di troppa serietà nella vita, perché considerano che le persone con la loro età parlando di uomini non hanno la capacità di godersi la vita.

Cercano dei ragazzi per la loro spensieratezza e perché vogliono godersi la vita. Non per via della mondanità ma proprio la leggerezza come stile di vita.

Per questo i giovani le apprezzano, perché sono molte le ragazze invece che sono alla ricerca di ragazzi che si responsabilizzino e gli danno troppo carico, questo li porta spesso a scappare e rifugiarsi proprio da una cougar.

In riassunto sono donne con un’età media tra i 35 ed i 55 anni che cercano dei ragazzi più giovani, vengono definite panterone perché amano essere sempre molto attraenti, perché per mantenere l’attenzione dei loro toy boy devono sempre avere un corpo curato ed essere sia fisicamente che psicologicamente attraenti.

Puoi conoscere una cougar nei modi tradizionali oppure tramite i social.

Esistono però anche siti specializzati in incontri tra cougar e chi piace questo tipo di donne, un esempio è il sito incontri-mature.com

 

I vantaggi per chi frequenta una cougar

 

Avere una cougar è davvero un ottimo vantaggio per tutti gli uomini che hanno questa fortuna, soprattutto per quelli che sono visceralmente legati alla loro mamma, che dunque hanno bisogno di una donna che non gli faccia fare nulla in casa, che li lasci vivere la loro età anche senza doversi prendere delle responsabilità.

Molti amano proprio creare dei legami duraturi che si possono anche concludere con il matrimonio, perché per loro è la vera e propria apoteosi avere una donna cougar.

Inoltre le donne che hanno l”età dai 35 ai 55 sono per la maggiore indipendenti sia economicamente che anche dall’uomo, questo porta ad avere meno responsabilità di coppia e quindi a dare meno peso anche ai problemi.

Diciamo che le cougar sono anche molto più fedeli, se scelgono di stare con un uomo che le fa divertire e ridere sono anche molto legate al rapporto e di conseguenza alla persona.

Siamo certi che per tutti gli uomini sarebbe la situazione ideale, avere una donna indipendente che non crea problemi e che vuole godersi la vita.

Sono comunque donne che hanno vissuto delle esperienze sentimentali molto spesso che le hanno deluse ed appesantite, per questo sono più propense a prendersi meno sul serio e non fare sempre di tutto un dramma, vogliono divertirsi e divertire.

Non soffrire più è uno degli obbiettivi principali ed anche cercare una vita dove si possa solamente essere sereni e felici.

Divertirsi e non avere discussioni e tensioni nella propria vita sentimentale è sicuramente una possibilità con le cougar, oltre che panterone sono delle simpatiche e fedeli compagne, anche amanti del cucinare e di fare in modo che la casa sia sempre accogliente per la coppia.